I Vantaggi della Depilazione con Filo Orientale originale

Vantaggi dell'Epilazione Filo Arabo - Metodo Originale Orientale

I Vantaggi della Depilazione con Filo Orientale originale

I Vantaggi della Depilazione con Filo Orientale originale 1080 1440 Alfa Formazione

Depilarsi senza dolore è possibile?

I vantaggi della Depilazione con filo orientale originale sono tantissimi. In primis la depilazione con filo orientale è l’alternativa a ceretta, pinzetta che procurano tanto dolore. In Italia questa tecnica sta conquistando sempre più donne che sperano sia conosciuta dalla propria Estetista.

«Si tratta di un’antica tecnica che ha origini indiane e che nel corso del tempo si è diffusa anche nei paesi arabi interessando, in generale, tutte le popolazioni femminili che avevano maggiore necessità di tenere “sotto controllo” la peluria del viso.»

Quali sono i vantaggi della depilazione con filo orientale?

Rispetto ad altri metodi più comuni, I Vantaggi della Depilazione con Filo Orientale originale sono:

«È in assoluto il meno invasivo, non irrita ed è pertanto adatto anche su epidermidi molto sensibili».

«Per eliminare il pelo, che viene estirpato direttamente alla radice, si utilizza infatti un semplice filo di cotone, senza far presa diretta sulla pelle».

Niente strappi dolorosi (nel caso del filo si avverte al massimo un lieve pizzicore), microlesioni, né irritazioni con conseguente follicolite, quindi. E nemmeno la scarsa precisione della pinzetta: «Con l’uso del filo, nel caso delle sopracciglia, scegliete voi quali peli rimuovere esattamente, cosa impossibile per esempio con una ceretta.  Rispetto all’uso delle pinzette, inoltre, il filo è molto più veloce e consente di eliminare anche la peluria sottile presente sulla palpebra superiore, nel caso delle sopracciglia, o sulla zona sovrastante le labbra».

I vantaggi di quest’antica tecnica sono anche altri:

1) Estirpa il pelo alla radice, che impiega più tempo per ricrescere e con il tempo si indebolisce 15/30 giorni).

2) E’ l’ideale per l’estate: dopo la depilazione con il filo orientale non è necessario aspettare 12-24 ore prima di esporsi al sole perché la pelle non è sottoposta  a stress.

3) Estirpa anche il pelo e la peluria bionda e bianca (difficilmente trattabile con laser e/o luce pulsata)

4) Riduce sensibilmente i problemi d’irsutismo per le persone che non possono sottoporsi a laser o luce pulsata

5) Aiuta l’Estetista, il Parrucchiere, il Truccatore ad offrire un servizio nuovo e molto richiesto e a fidelizzare una grande quantità di clientela, con guadagni importanti.

    1
    ×
    Ciao,
    Come posso aiutarti?